Didattica - Sifa Dieta: Software per Nutrizionisti

Didattica

Didattica

cropped-sifa-logo-small-1.png

Grazie per aver partecipato alla mia lezione!

Desidero ringraziarti per l’attenzione e l’interesse dimostrato durante questo momento di formazione.

Grazie all’accordo con l’Università San Raffaele, questo percorso nasce con l’obiettivo di offrire un valore aggiunto concreto alla formazione dei futuri nutrizionisti, unendo teoria e pratica professionale.

Per mostrare il mio apprezzamento, come Presidente della S.I.F.A., ho il piacere di offrirti il materiale didattico presentato durante la lezione.

Insta12

L’ESPERIENZA

Dott. Fabrizio D'Agostino

Biotecnologo, biologo nutrizionista e chinesiologo, noto per il suo approccio personalizzato alla nutrizione, integrando piani alimentari con schede di allenamento. D’Agostino lavora presso il suo studio di medicina estetica e antiaging in piazza Duomo di Milano.

Oltre alla pratica clinica, Fabrizio D’Agostino è anche un docente universitario, insegnando ai master di perfezionamento in dietetica presso le Università Bicocca di Milano, Federico II, Vanvitelli e Parthenope di Napoli, oltre che alla magistrale del San Raffaele. E’ presidente e direttore scientifico della Scuola Italiana Formazione in Alimentazione, scuola di formazione post laurea per Medici, biologi e dietisti.

Insta10

Il benessere passa attraverso il cibo e il movimento. Mangiamo per rifornirci di energia, muoviamoci per restare giovani.

Dott. Fabrizio D'Agostino

L’ESPERIENZA

Dott. Fabrizio D'Agostino

Biotecnologo, biologo nutrizionista e chinesiologo, noto per il suo approccio personalizzato alla nutrizione, integrando piani alimentari con schede di allenamento. D’Agostino lavora presso il suo studio di medicina estetica e antiaging in piazza Duomo di Milano.

Oltre alla pratica clinica, Fabrizio D’Agostino è anche un docente universitario, insegnando ai master di perfezionamento in dietetica presso le Università Bicocca di Milano, Federico II, Vanvitelli e Parthenope di Napoli, oltre che Presidente e direttore scientifico della Scuola Italiana Formazione in Alimentazione, scuola di formazione post laurea per Medici, biologi e dietisti.

Insta10

Il benessere passa attraverso il cibo e il movimento. Mangiamo per rifornirci di energia, muoviamoci per restare giovani.

Dott. Fabrizio D'Agostino

cropped-sifa-logo-small-1.png

Scrivi qui i tuoi dati e ti invieremo il materiale didattico.

"*" indica i campi obbligatori

*